TUTTE LE NEWS

L’IDI di Roma, ospedale di eccellenza, rischia la chiusura, Primoconsumo pronta ad azioni penali in difesa dei consumatori 06/04/2012 15.43.23

Dinanzi alle ricorrenti notizie circa le difficoltà di bilancio di numerose strutture ospedaliere romane e da ultimo dell'Istituto Dermopatico dell'Immacolata, l'Associazione Primoconsumo, sollecitata dai propri associati, paventa che il perdurare di tale situazione determini inevitabilmente la chiusura di servizi essenziali.

Ciò comporterà gravi ripercussioni non solo sui lavoratori ospedalieri ma anche e soprattutto sui consumatori che si vedranno privati di una struttura efficiente e pressoché unica nella città di Roma per il tipo di assistenza fornita.

Tale situazione derivante dalla mancata erogazione da parte della Regione Lazio di finanziamenti dovuti e concordati, penalizzerà ulteriormente cittadini già costretti a pagare il più elevato tributo tra tutte le Regioni italiane.

Pertanto, l'Associazione Primoconsumo terrà sotto attenta osservazione l'ulteriore evolversi della situazione e farà valere in ogni sede opportuna, anche penale, i diritti di tutti i consumatori.

Informazioni disponibili sul sito www.primoconsumo.it compilando il modulo “richiedi assistenza” o chiamando lo sportello del consumatore al numero 0639738239, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.

TUTTE LE NEWS

progetti

servizi

News ed Eventi

sommario blog