CROLLO ALLA BALDUINA – RIUNIONE DELLA COMMISSIONE TRASPARENZA DEL COMUNE 

.

Ieri 20/02/2018 si è tenuta la Commissione Trasparenza comunale sul recente crollo alla Balduina.

Erano presenti oltre all’Associazione Primoconsumo con il Presidente Avv. Marco Polizzi e l’Architetto Adalberto Ferrante esperto urbanista,  il Presidente del Municipio e l’Assessore ai Lavori Pubblici e urbanistica , l’Assessore comunale ai lavori pubblici Gatta, la Polizia Locale, i Dipartimenti interessati e la Protezione Civile.

Sono stati acquisiti elementi utili e continueremo a seguire con la massima attenzione l’attività di tutti gli organi istituzionali coinvolti per fornire ai cittadini risposte concrete in termini di sicurezza, trasparenza e risarcimento dovuto.

2 thoughts on “CROLLO ALLA BALDUINA – RIUNIONE DELLA COMMISSIONE TRASPARENZA DEL COMUNE 

  1. SALVE ABITO A VIA LATTANZIO A POCHI METRI DAL CROLLO DI VIA LIVIO ANDRONICO, VORREI FARE QUALCHE COSA CON ALTRE PERSONE DEL QUARTIERE. VI CHIEDO DI INFORMARMI DI INIZIATIVE, RIUNIONI O QUANT’ALTRO PER QUANTO RIGUARDA QUESTO PROBLEMA.
    GRAZIE
    MARCELLA FELICI

    1. Gentile Signora Felici,
      le manderemo al più presto una mail con tutte le informazioni relative alle attività che l’Associazione ha intrapreso per fronteggiare i problemi causati dal crollo di Via Livio Andronico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *