Autobus senza manutenzione Primoconsumo pronto a denunciare ATAC

Primoconsumo in difetto di rassicurazioni di ATAC si appresta a denunciarla

Dalle informazioni di stampa è emerso che ATAC da oggi manda in giro gli autobus senza manutenzione in quanto è saltata la proroga contrattuale con il precedente manutentore che ha così licenziato 140 lavoratori.

Primoconsumo, per mezzo del suo presidente avv. Marco Polizzi, si appresta a denunciare, per attentato alla sicurezza del trasporto pubblico, l’azienda municipale dei trasporti e a chiedere alla Magistratura, che si auspica ritenga pericolosa la circolazione dei mezzi pubblici privi di controlli anche essenziali, la sospensione cautelativa del servizio sino a quando non verrà garantita l’incolumità del trasporto attraverso la regolare manutenzione.

Il bando di gara per l’assegnazione della manutenzione risulta ancora aperto ed evidentemente non è destinato a risolversi in tempi rapidi, in spregio ai diritti minimi dei cittadini e dei consumatori che quotidianamente affidano le proprie vite ai mezzi pubblici.

Per queste ragioni, senza immediate rassicurazioni concrete e pubbliche da parte dell’ATAC, Primoconsumo provvederà alla denuncia alla Magistratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *