NO PORCELLUM

BASTA CON QUESTA LEGGE ELETTORALE!

Primoconsumo – www.primoconsumo.it – ritiene fondamentale tutelare il diritto dei cittadini a scegliere la classe dirigente del Paese.

E’ una lotta che anche le associazioni in difesa dei cittadini /consumatori hanno il dovere di compiere perché è fatta in difesa di un principale diritto democratico e costituzionale.  Il Porcellum è una legge elettorale vergognosa che ha consentito ai parlamentari di essere eletti/scelti in via esclusiva dalle segreterie politiche dei partiti e non dai cittadini.La classe politica dichiara continuamente di voler modificare la legge vergogna, ma  malgrado i proclami di urgenza ad oggi mancano atti concreti e le calendarizzazioni  dei lavori parlamentari rimangono sulla carta.Per questo abbiamo deciso di aderire alla protesta del vicepresidente della Camera dei Deputati On. Roberto Giachetti  in maniera manifesta .

Primo Consumo  invita i cittadini a seguire attivamente la protesta dell’On. Giachetti , sollecitando tutti i parlamentari attraverso i social media e  manifestando adesione in ogni forma democratica al No Porcellum Day  .

E’ giunto il momento che i cittadini siano decisivi nella vita politica del Paese, prima che sia tardi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *