Vacanza rovinata? Chiedi un risarcimento.

LA TUA VACANZA E’ STATA ROVINATA? HAI DIRITTO AL RISARCIMENTO DEL DANNO.
Il risarcimento del danno da vacanza rovinata consiste nella restituzione del prezzo pagato dal consumatore per il disagio subito a seguito del non esatto adempimento del contratto di viaggio.
Le aspettative deluse, i disagi, le conseguenze subite dal consumatore per l’inesatto adempimento, questi ed altri sono gli elementi che il Giudice può prendere in considerazione per la valutazione del danno e riconoscere il dovuto in favore del consumatore.

L’Associazione Primo Consumo è a disposizione dei cittadini e dei consumatori per ogni chiarimento, supporto, richiesta ed azione. Informazioni disponibili sul sito www.primoconsumo.it compilando il modulo “richiedi assistenza” o chiamando lo sportello del consumatore al numero 0639738239, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *