Primoconsumo ha assistito sbigottito al linciaggio mediatico cui è stata, suo malgrado, sottoposta la signora Claudia Alivernini, che per prima ha ricevuto la dose del tanto atteso vaccino anti Covid.
La nostra attività si è sempre contraddistinta per la tutela dei cittadini e dei consumatori nei momenti più difficili della loro vita e anche stavolta non riusciamo a restare indifferenti di fronte ad un attacco gratuito, offensivo e ignobile rivolto ad una persona che quotidianamente, da un anno, con coraggio e forte senso civico è in prima linea contro il Covid, per tutti noi cittadini”.
Restiamo convinti della necessità di rispettare l’opinione di chi ritiene di non sottoporsi al vaccino, ma non possiamo in nessun modo accettare questa deriva sociale.
Per questo l’Associazione è pronta a sostenere gratuitamente la signora Alivernini qualora decidesse di intraprendere la strada della sua tutela innanzi all’ Autorità Giudiziaria.
Un piccolo gesto per manifestare la nostra massima solidarietà ad una ragazza che con grande semplicità ed emozione ci ha espresso il senso della speranza.
Resta ferma e sicura la nostra condanna verso un uso dei social aggressivo, puerile e irrispettoso .
Pingback: Buy Hodgdon H1000 Smokeless Gun Powder Virginia
reklxw ohkpwe usubsc ltskx wypitt ravoic
Pingback: สล็อตออนไลน์
Hi friends, nice post and nice urging commmented aat this place, I am actually enjoying bby these.
Pingback: ruby on rails tutorial: learn web development with rails
Pingback: sbobet
Pingback: garmin fenix 7
Pingback: 홀덤
Pingback: Best universities in Africa
Pingback: linkk
Pingback: Buy Taurus Compact 9mm
Pingback: cheap usa vps