VACCINO ANTI-COVID: GRAVISSIMO ATTACCO DEI NO-VAX ALLA SIGNORA CLAUDIA ALIVERNINI –

Primoconsumo ha assistito sbigottito al linciaggio mediatico cui è stata, suo malgrado, sottoposta la  signora Claudia Alivernini, che per prima ha ricevuto la dose del tanto atteso vaccino anti Covid.

La nostra attività si è sempre contraddistinta per la tutela dei cittadini e dei consumatori nei momenti più difficili della loro vita e anche stavolta non riusciamo a restare indifferenti di fronte ad un attacco gratuito, offensivo e ignobile rivolto ad una persona che quotidianamente, da un anno, con coraggio e forte senso civico è in prima linea contro il Covid, per tutti noi cittadini”.

Restiamo convinti della necessità di rispettare l’opinione di chi ritiene di non sottoporsi al vaccino, ma non possiamo in nessun modo accettare questa deriva sociale.

Per questo l’Associazione è pronta a sostenere gratuitamente la signora Alivernini qualora decidesse di intraprendere la strada della sua tutela innanzi all’ Autorità Giudiziaria.

Un piccolo gesto per manifestare la nostra massima solidarietà ad una ragazza che con grande semplicità ed emozione ci ha espresso il senso della speranza.

Resta  ferma e sicura la nostra condanna verso un uso dei social aggressivo, puerile e irrispettoso .

4 thoughts on “VACCINO ANTI-COVID: GRAVISSIMO ATTACCO DEI NO-VAX ALLA SIGNORA CLAUDIA ALIVERNINI –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *